La Fondazione propone 5 appuntamenti per meglio conoscere gli Stati Uniti alla viglia delle elezioni presidenziali del 3 novembre 2020.

L'accesso agli eventi è libero e gratuito e sarà consentito sino al raggiungimento della capienza massima consentita dai protocolli di sicurezza in materia di prevenzione del COVID-19 che, come noto prevedono un distanziamento tra le persone. Si consiglia vivamente di prenotare il proprio posto attraverso il modulo previsto, ovvero con una mail contenente nome, cognome, recapito telefonico ed una dichiarazione di non essere risultato positivo a test mirati al rilevamento del COVID-19, e di non presentare sintomi quali temperatura oltre 37,5 C, tosse od altre infezioni alle vie aeree.

Sabato 26 settembre ore 17:30

Complesso di San Nicolò