Chiusura del corso intitolato a Walter Tobagi

Nella splendida Sala Antonini della Rocca Albornoziana si è tenuta la cerimonia di chiusura della diciassettesima edizione del Corso propedeutico di giornalismo, dedicato agli alunni delle medie superiori di Spoleto ed intitolato al ricordo di Walter Tobagi, giornalista del Corriere della Sera, nativo di Spoleto, ucciso il 28 maggio del 1980 dalle Brigate Rosse.

Sono intervenuti Mino Lorusso, Presidente dell'ordine dei Giornalisti dell'Umbria con - in precario collegamento audio da Milano - Giangiacomo Schiavi del Corriere della Sera. Hanno portato ill loro saluto Candia Marcucci, Presidente dell'Associazione Amici di Spoleto - storico supporto dell'iniziativa, Camillo Corsetti Antonini, Presidente della Fondazione Antonini e vice presidente degli Amici di Spoleto, e Vincenzo Rossi, Presidente della Valle Umbra Servizi spa - partner dell'iniziativa.