Nasce SPOLETOARTNETWORK, una vetrina per arte e cultura in città

La Fondazione Antonini ha partecipato sin dall'inizio agli incontri che hanno visto intornio ad un tavolo le principali istituzioni che operano in campo artistico e culturale a Spoleto. Si è cercato un modo per favorire la partecipazione del pubblico, locale ed in visita, alle molteplici attività che a Spoleto si svolgono durante l'anno.

Il primo passo è stato quello di offrire, attraverso un apposito sito web (spoletoaertnetwork.org), un calendario in cui tutti. partecipanti al Network inseriranno i propri appuntamenti e le proprie attività.

1. Partecipano al Network:

2. Associazione Amici di Palazzo Collicola

3. Associazione Amici di Spoleto

4. Associazione culturale Matilde Pianciani

5. Associazione Mahler & Lewitt

6. Associazione culturale giovanile BISSE

7. Fondazione Carla Fendi

8. Fondazione Festival dei Due Mondi

9. Fondazione Francesca, Valentine e Luigi Antonini

10. Fondazione Monini

11. Galleria Alessandra Bonomo

12. La MaMa Umbria International

13. Spoleto Study Abroad.

La partecipazione è libera e, per il momento, gratuita. Un progetto del genere ha migliori possibilità di successo quanti più sono i soggetto che vi partecipano... basta inviare una email a spoletoartnetwork@gmail.com i seguenti dati:

1. una dichiarazione da parte del legale rappresentante della associazione/ente/soggetto che confermi l'adesione a questa iniziativa;

2. la denominazione esatta della associazione/ente/soggetto;

3. una breve descrizone del soggetto che aderisce e della sua attività;

4. l’indicazione di una persona che seguirà questo progetto, con i suoi recapiti;

5. una email da indicare sul sito che realizzeremo, oltre al link al sito della associazione/ente/soggetto;

6. il logo della associazione/ente/soggetto, in formato .jpg ed almeno 300x300 pt