Novità nel Consiglio della Fondazione

Nella seduto del 18 giugno 2021 il Consiglio della "Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini" ha provveduto alla sostituzione dei Consiglieri Ciri e Pompili.

Carlo Alberto Ciri è tragicamente scomparso nel novembre 2020, a pochi giorni di distanza dal fratello Francesco, per le conseguenze della pandemia di COVID-19.

Dario Pompili, il cui mandato rinnovabile era giunto a scadenza, è stato nel frattempo nominato vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, ruolo che rende incompatibile una sua ulteriore nomina nella Fondazione Antonini.

Dopo un ampio dibattito, e dopo aver seguito le prescrizioni dello Statuto, il consiglio ha cooptato la Dottoressa Antonella Manni, giornalista e corrispondente dall'Umbria, e la Dottoressa Paola Mercurelli Salari, direttrice del Museo del Ducato di Spoleto, a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro.

Mostra tutti