top of page

International Dance Competition


Chiude oggi la International Dance Competition di Spoleto, edizione 2023 che ha visto la partecipazione di numerosi danzatori da varie parti del mondo, dopo i problemi causati dalla pandemia.

La giuria, è stata presieduta da Eleonora Abbagnato, étoile dell’Opera di Parigi, direttore del Corpo di Ballo e della Scuola di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, Paola Jorio, Direttrice della Scuola del Balletto di Roma, Francesco Ventriglia, Direttore Artistico del Centro Coreografico di Sydney, Renato Zanella, Direttore Artistico del Balletto Nazionale Sloveno, Clotilde Vayer, Direttrice del Corpo di Ballo del Teatro San Carlo di Napoli, e Lukas Timulak, coreografo di fama internazionale. Per il Premio della Critica Sara Zuccari, giornalista, storica, critica di danza per Tgcom24 Mediaset e Direttrice del Giornale della Danza.

La Fondazione Antonini è lieta di portare a questa importante ed affermata iniziativa il suo piccolo contributo, auspicandosi che una storia già importante ed affermata possa proseguire ed affermarsi sempre più nel panorama intenazionale, riportando Spoleto ad essere un luogo importante per la danza mondiale.

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page